Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

RECENSIONE: BJOBJ CREMA CORPO AL LILIUM


Sto utilizzando, ormai già da qualche tempo, la Crema Corpo al Lilium della Bjobj grazie alla San.Eco.Vit. che mi ha gentilmente dato la possibilità di provarla.

La Crema Corpo al Lilium è una crema idratante caratterizzata da una piacevole e fresca profumazione, non  eccessiva, non persistente, ma gradevole. La utilizzo di solito dopo la doccia per idratare la pelle, ed ho potuto riscontrare che la crema viene assorbita davvero facilmente, lasciando  la pelle sufficientemente idratata (oltre alla sua gradevole profumazione).

L'ho trovata molto adatta a questo periodo estivo in quanto non è una di quelle crema particolarmente pesanti o grasse, che durante il caldo possono risultare difficili da tollerare, al contrario risulta leggera, ma svolge comunque bene il suo compito: quello di idratare la pelle.


Contiene burri e oli di provenienza da agricoltura biologica (prodotto tra l'altro certificato ICEA). Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Riso, Estratto di Riso e Giglio Bianco, Vitamina A ed E. Tutte sostanze funzionali, utili a garantire una giusta idratazione e protezione della pelle. 
Prodotto promosso a pieni voti!!

Se siete anche voi interessati a questa crema, la potete trovare sul sito di Sanecovit a questo link.

Commenti

  1. interessante questa crema..mi ipsira molto..non ne sapevo l'esistenza!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, anche per me è stata una piacevole scoperta!! ;)

      Elimina
  2. Ho diverse creme corpo da smaltire :/ ma questa di Bjobj al lilium l'avevo già puntata... se dici che ha una consistenza leggera sicuramente mi piacerà!!! Complimenti per il blog, ti seguirò con piacere :) se vuoi, passa pure da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa crema! Ottimo il fatto che non sia pesante o grassa, è davvero fastidioso, soprattutto in estate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, in effetti mi è piaciuta molto, ti lascia la pelle bene idratata fino al giorno dopo. Almeno questa è la mia esperienza! ;)

      Elimina
  4. non mi piacciono le creme troppo pesanti e questa sembra perfetta!!! ^.^ in genere i prodotti di questo brand sono davvero interessanti, compreso questo a quanto pare!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Serena, anche a me le creme troppo pesanti, untuose non piacciono molto. Questa della Bjobj non lo è affatto e nutre comunque bene la pelle! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari