Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

STRUCCANTE: ANTHYLLIS LATTE DETERGENTE & STRUCCANTE


Nel post di oggi voglio parlarvi del Latte Detergente e Struccante di Anthyllis. Il prodotto si presenta in una confezione da 150 ml al costo di circa € 7,00.

Il Latte Detergente e Struccante di Anthyllis sembra più un detergente viso che un normale latte,  infatti, risulta sufficientemente cremoso, tanto da poter esser utilizzato quasi come un sapone, direttamente con le mani, senza l'ausilio di alcun dischetto d'ovatta per rimuove il trucco.

Ciò che mi è piaciuto di più di questo tipo di latte detergente è la delicatezza del prodotto, infatti, la pelle, dopo il suo utilizzo, risulta idratata e morbida. Non è assolutamente un prodotto aggressivo (non provoca pizzicore sugli occhi), anzi, forse è fin troppo delicato in quanto non elimina da subito le tracce del mascara, ma occorre ripassare il prodotto sugli occhi almeno un paio di volte.

Un buon prodotto per chi ha la pelle delicata e per chi ha la pazienza di riapplicare il latte detergente sugli occhi per rimuovere totalmente il trucco; io l'ho fatto (ho acquistato il prodotto già due volte) perché comunque ho trovato gradevole l'effetto finale della pulizia e perché cercavo una simile consistenza in un latte detergente.

Modalità di utilizzo:
Il Latte Detergente e Struccante di Anthyllis va applicato direttamente con le mani, massaggiando delicatamente il viso; in tal modo, viene prodotta una sorta di scia o patina bianca (è per questo che mi fa pensare più ad un detergente che a un normale latte) che va rimossa con l'aiuto di una spugnetta inumidita.

INCI:

Aqua (Water), GlycerinCetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Hydrolyzed Grape Fruit*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Coco-Caprylate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Lactic Acid.

* certified organic

Commenti

Post più popolari