Diario di cosmesi naturale, ecobio, recensioni prodotti

venerdì 19 maggio 2017

PROFUMO NATURALE: BIO HAPPY "SPICY IMPACT"


Sono ormai diversi mesi che sto utilizzando il profumo naturale Bio Happy Spicy Impact, che ho acquistato da Più Bio al costo (se non ricordo male) di circa 22 euro per 100 ml di prodotto.

Ho provato fino ad ora diversi profumi naturali, quelli solidi e non, acque per il corpo, ecc. Avendo terminato il mio profumo del momento, ero alla ricerca di qualcosa di nuovo e, trovando anche il tester al negozio bio, ho avuto modo di poterlo "sniffare". 

L'essenza profumata mi è molto piaciuta. Ora al solito, non credo di riuscire a descrivervi il profumo; diciamo che, secondo me, è una profumazione calda, legnosa (si avvertono il patchouli, il bergamotto, il legno di cedro, ecc.) e che nell'insieme è davvero buona. Peccato però la durata, minima. Ora mi rendo conto che un profumo naturale non sarà mai né duraturo, né tanto meno forte come un profumo classico, ma questo davvero non lo sento se non appena spruzzato! 
Infatti, dopo davvero poco tempo, si dissolve completamente. Sarà l'effetto sulla mia pelle? Forse, chissà. Però ne sono rimasta delusa. 

Nonostante tutto, il profumo l'ho praticamente terminato. Un po' perché sono caparbia e ho continuato a spruzzarmelo addosso (ricoprendo tutto il corpo) hai visto mai che il sentore in questo modo durasse di più (si sono stata un po' patetica!) e poi non mi piace buttare le cose senza averle davvero terminate! Fatto sta, comunque, che non lo ricomprerò!

E voi quale profumo naturale avete provato e vi è piaciuto anche nella durata?


2 commenti:

  1. Non conoscevo questo profumo e in effetti non ne ho mai provato uno naturale perchè ho sempre avuto il dubbio che poi non si sentissero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo per molti di quelli naturali c'è questo problema della durata. Uno che mi è piace molto e che comunque rimane abbastanza persistente è quello alla Vaniglia di Nature's ;)

      Elimina

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...