Rubrica di cosmesi naturale, ecobio e recensioni prodotti

lunedì 17 luglio 2017

COLLABORAZIONE: ONCOVIA


Sono molto felice di poter condividere con voi questa speciale collaborazione con Oncovia.com, speciale perché Oncovia tratta un tema che mi sta particolarmente a cuore. Infatti, si occupa della vendita di vari articoli utili a coloro che, a seguito di terapie tumorali, necessitano di prodotti che possano esser di aiuto nella loro quotidianità, in questa fase particolarmente delicata della loro vita.

Oncovia è un e-commerce nato in Francia nel 2011, fondato da due sorelle, Marine e Cindy, che dopo la malattia della madre decidono di lasciare i propri lavori e fondare questo negozio virtuale unico nel suo genere, un angolino dove poter trovare e raggruppare diversi prodotti e soluzioni utili alle donne che devono affrontare un tumore e le cure che ne conseguono.

Oggi, Oncovia, si sta espandendo fortunatamente anche in Italia e propone diversi articoli, dalla cosmesi biologica all'intimo, nonché la vendita di foulard e parrucche.

La cosa che mi è particolarmente piaciuta del loro sito è che, per ogni sezione (parrucche, cosmetici, intimo e abbigliamento, foulard e turbanti), vengono proposti diversi consigli a tema. Per non parlare dell'area Trattamenti, dove, a seconda del tipo di terapia e dei sintomi che ne conseguono, vengono suggeriti i prodotti più idonei ad alleviare gli effetti della terapia.

Da Oncovia mi è stata data la possibilità di provare alcuni prodotti dell'area cosmesi biologica:
- Rossetto Couleur Caramel
- Maschera per capelli Natessance
- Burrocacao Cattier
- Mascara mosqueta's
- Olio Karenthic
Ho già cominciato ad adoperare alcuni di questi prodotti (sapete che non resisto quando si tratta di utilizzare cosmetici che non ho mai provato) e vi farò sapere come mi sono trovata.

Non mi resta che concludere con il motto Oncovia: 

Be you. Be beautiful.


2 commenti:

  1. Interessante ❤ aspetto il verdetto finale ... i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ad utilizzarli a breve spero di riportare la mia esperienza sul blog! ;)

      Elimina

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...