Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COLLABORAZIONE SANECOVIT


La San.Eco.Vit. è un'azienda italiana che nasce nel 1989, specializzata nella cosmesi e detergenza certificata biologica ed ecologica. Ha dato vita a diversi marchi: tra quelli più conosciuti ricordiamo la Bjobj ma anche: Sinea, Bioout e Biobau.

La San.Eco.Vit. mi ha dato la possibilità di provare uno dei suoi prodotti, ed io ho scelto la Crema Corpo al Lilium, che sto già testando da alcuni giorni, quindi a breve posterò le mie considerazioni sul prodotto.

In realtà, della Bjobj stavo già utilizzando da tempo diversi prodotti: per me è un po' come andare sul sicuro, visto che i suoi prodotti sono decisamente di buona qualità! Di alcuni di essi ve ne ho già parlato nel Blog. 

Vi ricordo: 


Se siete interessati ai loro prodotti questo è il loro sito: www.sanecovit.it 

Inoltre, una novità non da poco: attraverso la San.Eco.Vit ho la possibilità di ricevere delle promozioni riservate a voi, lettori del mio blog!


Commenti

  1. eheh la profumazione al lilium mi ha conquistata!!! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, si in effetti la profumazione è veramente ottima!! ;)

      Elimina
  2. io ancora non ho provato nienate di questa marca ma ha davvero dei prodotti favolosi...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny!! Io mi sono sempre trovata bene con questi prodotti, te li consiglio! Ora sto testando anche la crema corpo ;)

      Elimina
  3. complimenti per la collaborazione!!! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari