Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CAPELLI: SPAZZOLA IN LEGNO



Ecco un altro post riguardante i capelli; questa volta volevo condivedere con voi il mio ultimo acquisto: la spazzola in legno.

Ho deciso di acquistarla perché ultimamente ho notato che perdevo molti capelli spazzolandoli o pettinandoli, perdita dovuta sicuramente da diversi fattori: capelli lunghi, post gravidanza, e un periodo particolarmente stancante. Non volevo però aggravare la situazione con spazzolamenti vari, anche perché spesso notavo la presenza di capelli spezzati sulla spazzola classica.

La spazzola che ho scelto di acquistare è in legno d'acero indicata per i capelli medi o lunghi (secondo me, soprattutto lunghi, visto la grandezza della spazzola 25,5 cm x 8,5 cm). Ha delle setole che, pettinando i capelli, massaggiano anche la cute. Spazzola bene e delicatamente districando i capelli. Ed essendo di legno, non ha cariche elettrostatiche. I capelli, spazzolandoli, non vengono spezzati come mi capitava con le classiche spazzole.


Ho inoltre notato che, pur utilizzando la spazzola in legno diverse volte durante la giornata, il capello non si ingrassa come invece mi succedeva con una normale spazzola.

Dal punto di vista puramente estetico, la spazzola è molto bella: è grande e di un bel legno, elementi che la rendono anche un bell'oggetto da mostrare.

E voi che tipo di spazzola utilizzate?

Commenti

  1. Anch'io preferisco di gran lunga la spazzola in legno!trovo sia molto più salutare per i miei capelli!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato di recente una spazzola della Tek, e che differenza rispetto alle spazzole in plastica! Ho molto capelli spezzati in meno, e poi scioglie decisamente meglio i nodi! Non credo tornerò più indietro... :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari