Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CODICE SCONTO: NUVOLE BLU E-COMMERCE

 Vai su Nuvole Blu
Cari lettori del Blog,
sono particolarmente felice di scrivere questo post, perché contiene un piccolo pensiero per voi che faccio in collaborazione con Elisa di Nuvole Blu, un nuovissimo e-commerce che si sta già facendo un nome tra i più rilevanti negozi online di prodotti cosmetici biologici e naturali.

Ho conosciuto questo e-commerce casualmente, attraverso Instagram: ha attirato subito il mio interesse grazie ai rinomati brand trattati.

Infatti, oltre alle ditte più famose di cosmetici ecobio, su Nuvole Blu, possiamo trovare anche diversi marche di nicchia come - per citarne solo alcuni - Purophi (attuale vincitore del Sana 2017 con la maschera viso Inhibition per la categoria Blogger for Sana - "Cura del corpo naturale e bio" ) e Moroccan Natural (tra i suoi prodotti spicca la sua preziosa polvere di perla).

Ed ora ecco la bella notizia!
Grazie ad Elisa, c'è un codice sconto riservato a voi lettori del Blog e al mio gruppo Facebook "Cosmesi Bio e Fai da te". 

Un codice sconto del 10%, sul carrello, inserendo il coupon: cosmesibioenatura10 valido per gli acquisti effettuati entro il 31 ottobre, senza richiesta di un minimo d'ordine. Lo sconto potrà essere applicato a tutti i prodotti tranne a quelli già in promozione!

Non fatevi scappare le Argille, l'Attivatore per Maschere (sarà il mio prossimo acquisto!), la Polvere di Perla, consigliatissima per coloro che hanno la pelle grassa, ma non solo (va aggiunta alla crema viso abituale per avere un effetto antiage, antibatterico, schiarente, antiossidante e rassodante), Cleasing 4 Purophi (che utilizzo già da un po' e posso dire che è fantastico ... ve ne parlerò sicuramente perché il prodotto merita davvero) il buonissimo Siero Viso all'Olivello Spinoso di Cosnature (con Acido Ialuronico e Q10).
Mi rendo conto che alcuni di questi prodotti, che vi ho elencato, sono costosi, ma vi posso assicurare che la qualità degli attivi in essi contenuti si sente davvero.
E poi, ogni tanto, "ci sta" un regalo speciale, un regalo da fare a noi stessi, per coccolarci un po'!

Su Nuvole Blu riceverete campioncini e, a seconda della spesa effettuata, potrete ricevere prodotti in omaggio anche full size e minitaglie.

Ora mi fermo, tranquilli ... mi sono lasciata trasportare dai consigli per gli acquisti, ma i brand trattati da Nuvole Blu, come Elisa sa, mi piacciono molto. Eccone una carrellata (presa direttamente dal sito)

Che aspettate andate su: www.nuvoleblu.com!

Commenti

  1. Carissima Lucy, grazie di cuore per questo articolo, sono davvero senza parole! Mi fa tanto piacere che NuvoleBlu sia entrato nel tuo cuore, ne sono davvero onorata! Grazie con tutto il mio cuore per il tuo preziosissimo supporto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elisa per la tua disponibilità e professionalità! ;)

      Elimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti va! Grazie per questo post, vorrei provare delle cose di setarè e un codice sconto mi torna veramente utile adesso! Alla prossima, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, mi fa piacere che il codice sconto possa tornarti utile...passo a trovarti! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari